VISITA FISCALE – VISITA DI CONTROLLO . IL DIRIGENTE DEL COMMISSARIATO DI POZZUOLI HA PALESEMENTE VIOLATO LA LEGGE E LE CIRCOLARI MINISTERIALI. RICHIESTA INTERVENTO, CHIARIMENTO E DETERMINAZIONI.

Signor Questore

questa Organizzazione Sindacale, al fine di tutelare sia gli interessi della organizzazione stessa che quelli giuridicamente rilevanti degli appartenenti alla categoria rappresentata, con la presente intende portarLa formalmente a conoscenza di alcune violazioni di Legge e di una circolare Dipartimentale, che hanno leso sia le prerogative del sindacato, quale istituzione espressiva di una determinata categoria di lavoratori, sia quelle del singolo iscritto nel cui interesse e rappresentanza opera l’associazione.

All’uopo si comunica quanto segue.

In data 28 febbraio 2020, questa Segreteria Provinciale, presentava una richiesta di accesso agli atti detenuti presso il Commissariato P.S. di Pozzuoli, al fine di constatare l’effettiva veridicità di una paradossale e distonica situazione venutasi a creare presso il citato Ufficio, nei confronti di un dipendente ivi in servizio nonchè “Dirigente Sindacale” di questo sindacato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *